Arolo | 14 Agosto 2017

Canottieri Germignaga, otto medaglie dall’interregionale di Arolo

Grande weekend sul lago Maggiore per la società di canottaggio del paese lacustre: tre ori, due argenti e tre bronzi. Ecco com'è andata

Canottieri Germignaga, otto medaglie dall’interregionale di Arolo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre ori due argenti e tre bronzi giungono dall’ultima regata interregionale della stagione FICSF 2017. Arolo e il Lago Maggiore hanno ospitato questa manifestazione remiera che ha avuto inizio da dove eravamo rimasti. Dal vento e da quel lago impraticabile di Lenno.

Però ad Arolo è tutta un’altra storia. Vento che soffia ma che pian piano cala lasciando spazio a qualche soffiata solitaria che danni non fa. Vittoria per Christian Ferla, Enrico Bouhei nel doppio cadetti maschile. Oro per Corrado Verità nel singolo senior maschile. Sonia Porcelli e Greta Banfi vincono il due di punta senior femminile.

Seconda piazza per Fabio Porcelli e Massimo Turchetti nel due di coppia senior maschile. Medaglia d’oro svanita per un niente. Della serie quando un nulla fa la differenza. Seconda posizione anche per il due di punta senior maschile di Corrado Verità e Fabio Porcelli.

Bronzo per Marco Salvini nel singolo junior maschile. Terza piazza per il quattro di coppia ragazzi maschile di Tommaso De Dionigi, Gianluigi Basso, Paolo Carlo Rizzi e Davide Verità. Bronzo per Greta Banfi nel singolo senior femminile.

Sonia Porcelli è quinta nella stessa finale. Laura Meneghini taglia il traguardo in quinta posizione nel singolo cadetti femminile. Sesta posizione per il doppio ragazzi maschile di Tommaso De Dionigi e Gianluigi Basso. Sulla distanza dei 500 metri, Paola Meneghini e Luca Darino hanno partecipato all’esibizione esordienti. Al timone Laura Meneghini e Luca Darino hanno guidato le imbarcazioni bianconere. 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127