Porto Valtravaglia | 11 Agosto 2017

Investito pedone in centro a Porto Valtravaglia, trasportato in Ospedale a Luino

Soccorso da un'ambulanza è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino. Per fortuna nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, intorno alle 11.20, è avvenuto oggi a Porto Valtravaglia, nel centro cittadino lungo la SP69, nei pressi di piazza Imbarcadero, dove, per cause ancora in fase di accertamento un’automobile ha investito un pedone.

L’uomo è stato soccorso dai volontari del 118, sul posto con un’ambulanza, trasportandolo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Insieme a loro, è intervenuta la Polizia Locale del paese che ha ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione stradale.

(In foto il luogo dove è avvenuto l’incidente stamane)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com