Luino | 8 Agosto 2017

Le opere di Gianni Cazzaro all’Imbarcadero per la mostra “Luino, il lago e dintorni”

Sabato 12 agosto dalle ore 18 l'inaugurazione dell'esposizione in mostra fino a domenica 20 agosto. L'ingresso è gratuito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione delle festività del Ferragosto, anche quest’anno, il lungolago di Luino ospiterà un’esposizione artistica che vedrà protagonista un pittore molto conosciuto sul nostro territorio, Gianni Cazzaro.

Così, nei prossimi giorni, sarà allestita, presso l’Imbarcadero di Piazza Libertà la mostra di pittura “Luino, il lago e dintorni” con l’esposizione delle opere dell’artista luinese.

“Della pittura di Gianni Cazzaro ammiro il policromismo che è anche espressione del suo carattere sereno e gioioso e del suo modo di concepire la vita – commenta l’assessore Pier Marcello Castelli -. Questa è un’ottima occasione per presentare ad un vasto pubblico l’opera di un artista che costituisce un motivo di vanto per il nostro territorio”.

L’inaugurazione è fissata per sabato 12 agosto dalle ore 18, ma sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni seguenti secondo gli orari: feriali dalle ore 17 alle 20; sabato, festivi e mercoledì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.

L’ultimo giorno di esposizione sarà domenica 20 agosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com