Lenno | 7 Agosto 2017

Canottieri Germignaga: due ori dalla regata di Lenno, ma alla fine vince il vento

Lenno ed il lago di Como colpite dal vento, regate sospese. Ori per Sonia Porcelli e Greta Banfi nel due di punta senior femminile e per Christian Ferla nel singolo

Canottieri Germignaga: due ori dalla regata di Lenno, ma alla fine vince il vento
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Titolo eloquente quello che riassume la domenica sportiva della Canottieri Germignaga. Sole e nuvole. Qualche scroscio d’acqua che non fa paura. Poi il vento. Quello si che fa paura. Inesorabile e colmo di rabbia agita le acque antistanti il “Golfo di Venere” che per Lenno e il Lago di Como rappresenta un diamante di grande valore. Campo di gara impraticabile e tutto sospeso.

È di due ori il bottino di giornata. Sonia Porcelli e Greta Banfi, timonati da Davide Orizio, vincono il due di punta senior femminile conquistando il primo oro di giornata. Christian Ferla sigla il bis tagliando il traguardo in prima posizione nel singolo cadetti maschile.

Quarta piazza per Gianluigi Basso nel singolo ragazzi maschile. A Chiudere Laura Meneghini. Quinta posizione per lei nel singolo cadetti femminile. Premiati gli esordienti Luca Darino, Paola Meneghini e Davide Orizio. Non hanno potuto disputare la finale ma la loro presenza è stata ricompensata.

Domenica 13 agosto Arolo ospiterà la regata interregionale FICSF, nella speranza che quel titolo eloquente possa riassumere una ben altra domenica sportiva.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127