Cremenaga | 6 Agosto 2017

E’ un signore di 63 anni l’uomo che si cerca nei pressi del fiume Tresa

Ad rendere note le generalità dell'uomo il settore ticinese RIPOL - ricerca persone, coadiuvato dalla Polizia Cantonale. Ecco le generalità di Piero Franco Biasca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre continuano le ricerche al confine tra Italia e Svizzera, lungo il fiume Tresa da Ponte Cremenaga fino alla diga di Creva, sita nel comune di Luino, la Polizia Cantonale ha reso note le generalità dell’uomo sulle tracce del quale si sono mosse, da ieri pomeriggio, le forze di soccorso e dell’ordine italiane ed elvetiche.

Dopo la sospensione delle ricerche di ieri sera, come annunciato oggi, dalle prime ore di questa mattina, domenica 6 agosto, i soccorritori sono tornati al lavoro setacciando le rive e le acque del fiume, con l’obiettivo di trovare l’uomo.

Nel primo pomeriggio, inoltre, è il settore ticinese RIPOL, ricerca persone, insieme alla Polizia Cantonale, ad emettere generalità e connotati del signore scomparso: si tratta del cittadino svizzero Franco Piero Biasca, nato il 5 febbraio 1954, di ignota dimora. E’ scomparso ieri mattina alle 8.15 nei pressi di Molinazzo di Monteggio.

Connotati: carnagione bianca, corporatura media, 176 cm, occhi castani, capelli grigi/bianchi ricci medio lunghi, con barba. Abbigliamento sconosciuto. Si esprime in tedesco e spagnolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127