| 1 Agosto 2017

Pellicini: “Pronti per recuperare il Lido di Luino”. Come vi piacerebbe diventasse?

Pellicini: “Pronti per recuperare Lido di Luino". Come vi piacerebbe diventasse?
1243 votes · 0 answers

Vuoi lasciare un commento? | 3

3 risposte a “Pellicini: “Pronti per recuperare il Lido di Luino”. Come vi piacerebbe diventasse?”

  1. Eliana Alesi ha detto:

    Deve ritornare come discoteca e piscine è stata l’unica discoteca con la pista da ballo affacciata sul lago

    • Maura Giannini ha detto:

      Parlo da 25enne, durante il giorno sarebbe carino lasciare le piscine o creare un Lido con spiaggia, bar, ristorante ecc.. ma per la sera sarebbe davvero fantastico riaprire la discoteca!! Parlo per noi giovani luinesi! Adoro il Loft53 ma non è possibile avere solo un locale dove poter ballare da qui a Varese!! Sia per quanto riguarda la stagione invernale ma soprattutto la stagione estiva (Loft chiuso). E poi…il Lido è il Lido! Ci ballavano i miei genitori 25 anni fa, riportatelo agli anni d’oro! Se serve usate anche la zona Ratti, ma per favore create qualcosa di bellissimo e unico!!

  2. EnigmaK21 ha detto:

    Un area che nasce con propria vocazione da conservare e recuperare con qualche piccolo aggiustamento in termini funzionali. Spazio al “buonsenso” progettuale: come disse un grande maestro dell’architettura Louis Van Der ROHE; “il meno é più”. Non uso a caso questa citazione, a Luino si è fatto molto ma nel “molto”, é stato anche “cancellato molto”, per dar spazio ad interventi, scelte progettuali e funzionali molto discutibili. Auspico quindi almeno su quest’area si intervenga con la dovuta prudenza e buonsenso.
    Un saluto a tutti.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127