Luino | 30 Luglio 2017

“Summer Night Music”, oggi al Caffè Clerici di Luino il concerto degli “ANTAlitteram”

Continua la rassegna musicale estiva proposta dallo storico locale in riva al lago. Eventi e concerti continueranno per tutto il mese di agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il concerto de “I Parenti Stretti” di ieri pomeriggio, oggi, dalle ore 18.30, al Caffè Clerici di Luino secondo appuntamento del weekend con il “Summer Night Music”.

Saranno gli “ANTAlitteram” ad esibirsi con il loro vasto repertorio che spazia dal blues al soul, dal traditonal al rock, il tutto rivisitato in chiave semi-acustica.

La cornice dell’evento sarà sempre quella della terrazza dello storico locale luinese che si affaccia sul Lago Maggiore.

Un altro appuntamento, quello di oggi, che si inserisce nella rassegna musicale “Summer Night Music” voluta fortemente ed organizzata dal Caffè Clerici, e che continuerà per tutto il mese di agosto con numerosi concerti ed iniziative culturali di rilievo che hanno l’obiettivo di coinvolgere turisti e cittadini come di consueto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127