Dumenza | 28 Luglio 2017

A Dumenza inizia domani la 60esima “Festa del gruppo Alpini”

Domani, sabato 29, e domenica 30 luglio in compagnia delle Penne Nere ai Due Cossani. Presente anche la filarmonica valdumentina, ecco l'intero programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento di Due Cossani, frazione di Dumenza, con la “Festa del gruppo Alpini” (sezione di Luino), per una ricorrenza ormai giunta alla sua edizione numero 60. Due giornate in allegria, tra cibo e divertimento, tutto condito dallo spirito alpino.

Per l’edizione 2017 saranno domani, sabato 29, e domenica 30 luglio i giorni della manifestazione, che vedranno la puntuale partecipazione della filarmonica Valdumentina. Per la prima delle due giornate, il ritrovo è fissato per la sera, a partire dalle ore 18, per una cena in compagnia delle Penne Nere.

Invece, domenica 30 il ritrovo è fissato per le 9.30 al bivio per Agra, dove, dopo l’ammassamento dei gruppi, si proseguirà con la sfilata e la deposizione della corona commemorativa. Alle ore 10 la S. Messa nel vicino campo e a seguire aperitivo per tutti. Da mezzogiorno, infine, rancio alpino e intrattenimenti vari per il resto della giornata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127