Grantola | 26 Luglio 2017

Incidente in bici, ragazzino ferito a Grantola. Interviene l’elisoccorso

Non si conoscono le dinamiche dell'incidente, ma a rimanere coinvolto è stato un quattordicenne che è stato trasportato in Ospedale in elisoccorso

Incidente in bici, ragazzino ferito a Grantola. Interviene l'elisoccorso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19.20, a Grantola, lungo la Strada Provinciale 43, al confine con il comune di Cunardo.

Per cause ancora in fase di accertamento un ragazzino di 14 anni è caduto dalla bicicletta riportando diverse ferite. Sul posto è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso da Como e di un’ambulanza della Croce Rossa di Luino. Il giovane è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Non si conoscono le condizioni del giovane. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza di Luino che ha regolato la circolazione stradale fino all’arrivo dei soccorsi.

Disagi alla circolazione sulla strada provinciale con il traffico che, dopo le operazioni di soccorso, lentamente sta tornando alla normalità.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127