Luino | 25 Luglio 2017

Torna “Motte in Festa”: nel weekend beneficenza per l’asilo

Ad organizzare l'evento benefico, come ogni anno, presso il campo sportivo, sono "Gli Amici dell'Asilo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un lungo weekend di beneficenza è quello che aspetta Motte, frazione di Luino, per tre giornate di musica, balli e cibo. Ancora una volta i protagonisti di “Motte in Festa” sono i cittadini, che confermano la bontà d’animo organizzando un evento con l’intento di aiutare tutta la comunità.

Si tratta di un appuntamento che, anno dopo anno, riscuote sempre un ottimo successo nel piccolo quartiere luinese. L’evento, che avrà luogo presso il campo sportivo (via delle Motte 6), è organizzato da “Gli Amici dell’Asilo”, che devolveranno l’intero ricavato in aiuto dell’asilo del posto.

“Motte in Festa” aprirà i suoi battenti venerdì 28 luglio con la serata in memoria di Mauro Treccani: i fornelli dello stand gastronomico si accenderanno alle 19 e dalle 21 musica live targata Acoustic Dreams. Il giorno dopo, sabato 29 luglio, sarà la volta di Dj Pinuccio alle 21, e stesso orario per l’apertura dello stand gastronomico per poi chiudere domenica con il pranzo di beneficenza e la festa di Sant’Anna, a partire dalle 12.30.

In caso di maltempo la festa sarà rinviata. Per ulteriori informazioni è possibile visitare l’evento Facebook cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127