Luino | 25 Luglio 2017

Al via da settembre i nuovi corsi di lingua “International Language Corner – Luino”

Aperte le iscrizioni per le lezioni di gruppo per la lingua inglese, tedesca, francese e spagnola, con la possibilità di poter scegliere un corso su misura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

International Language Corner – Luino si prepara alla nuova stagione di corsi: in seguito all’ottimo riscontro dei primi mesi di attività e alle numerose richieste ricevute, ILC propone un’offerta ancora più ampia con proposte diversificate, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

A partire dalla prima settimana di settembre avranno infatti inizio le lezioni di gruppo per la lingua inglese, tedesca, francese e spagnola, con la possibilità di poter scegliere un corso su misura, in base al livello e agli obiettivi; il programma sarà in continua evoluzione e potranno essere pianificati nuovi corsi in base alle richieste pervenute presso la sede. Al via anche le lezioni per bambini tra gli 8 e i 10 anni, sia per l’inglese che per il tedesco, per avviare o potenziare l’apprendimento con un insegnante madrelingua.

Il calendario completo è presente sul sito ufficiale, e la segreteria sarà a completa disposizione per chi volesse ulteriori informazioni. Inoltre, sarà possibile beneficiare della promozione estiva, che prevede uno sconto del 10% in caso di preiscrizione entro il 4 Agosto.

ILC School è anche affiliata a “Family Card – Luino e Dintorni”: tale partnership permetterà ai possessori della tessera di beneficiare di un particolare sconto riservato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127