Sangiano | 20 Luglio 2017

Gli avevano rubato la bici e la ritrova su Facebook. Un 18enne denunciato

Durante la perquisizione dei Carabinieri di Laveno Mombello in casa del ladro sono state trovate altre due biciclette. Si cercano i legittimi proprietari

Gli avevano rubato la bici, ma la ritrova su Facebook. Un 18enne denunciato
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Trovare per caso la propria bici rubata in vendita su Facebook. E’ questo quello che è successo ieri ad un 21enne residente a Sangiano che, dopo alcuni mesi dal furto della sua mountain bike, modello B-Twin Rockrider 520, si è accorto che il suo mezzo era stato messo in vendita sul popolare social network.

Così, ieri sera, il 21enne ha provato a contattare ed incontrare il “venditore”, allertando i Carabinieri della Stazione di Laveno Mombello. I militari dell’Arma, facenti parte della Compagnia di Luino, una volta trovato il ladro, un ragazzo italiano, classe 1999, hanno perquisito l’abitazione in cui viveva. Qui oltre alla due ruote segnalata, sono state trovate altre due biciclette, una bici da corsa Wilier ed una Rush.

Il giovane 18enne è stato così denunciato dai carabinieri di Laveno Mombello per ricettazione che, in seguito, hanno lanciato l’appello per trovare i legittimi proprietari delle altre due biciclette rubate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127