Brezzo di Bedero | 19 Luglio 2017

Venerdì il concerto della Musica Cittadina “P. Bertani” a Brezzo di Bedero

Un altro appuntamento, venerdì sera dalle 21, al Parco Feste del paesino dell'Alto Varesotto. L'ingresso per assistere al concerto è libero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli appuntamenti con la Musica Cittadina di Luino “P. Bertani” che, dopo le belle performance nel paese lacustre in occasione dei Festeggiamenti dei SS. Patroni Pietro e Paolo e dopo il “Concerto sotto le Stelle” di settimana scorsa, torna ad esibirsi al Parco Feste di Brezzo di Bedero.

L’appuntamento è per le ore 21, venerdì 21 luglio, quando il repertorio musicale della Musica Cittadina, diretta dal maestro Fabrizio Rocca, allieterà i presenti proponendo il proprio programma concertistico.

Un’altra occasione, così, per potersi gustare il ritmo e le sonorità della banda luinese, protagonista in numerosi eventi estivi sul territorio.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com