Brutta avventura questa mattina per una signora di 76 anni che, alla guida della sua Fiat Panda, intorno alle 11.10, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.
Non si conoscono attualmente le dinamiche del sinistro, sul quale sta indagando la Polizia Locale arrivate sul posto per ricostruire l’accaduto.
Con loro non solo i volontari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno soccorso la signora prima di trasferirla in codice giallo al Pronto Soccorso in ambulanza, ma anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e la carreggiata e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.
Solo qualche disagio alla circolazione, che dopo le operazioni dei soccorritori è tornata regolare.
© Riproduzione riservata






