Maccagno con Pino e Veddasca | 12 Luglio 2017

Venerdì a Pino un concerto di cori, ospiti d’onore i francesi “Atoutchoeur”

Si esibiranno il coro “Città di Luino”, il coro “Atoutchoeur” di Meylan (Francia) e il coro femminile “Thelys” di Ternate

Venerdì a Pino un concerto di cori, ospiti d'onore i francesi “Atoutchoeur”
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 14 luglio, alle 21, alla chiesa di S. Quirico di Pino il coro “Città di Luino” eseguirà un concerto in collaborazione con il coro “Atoutchoeur” di Meylan (Francia) e coro “Thelys” di Ternate.

Si esibiranno il Coro Città di Luino e il Coro femminile Thelys di Ternate. Direttore dei due Gruppi sarà il maestro Andrea Gottardello.

Ospiti d’onore i coristi francesi Atoutchoeur di Meylan, sodalizio che da qualche anno è ospite a Maccagno con Pino e Veddasca e che da poche settimane hanno ricevuto in terra transalpina la visita della corale luinese.

Il programma prevede una prima tappa in paese, ma il momento centrale si terrà nella Chiesa Parrocchiale dedicata a S. Quirico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com