Lavena Ponte Tresa | 11 Luglio 2017

Furgone a fuoco in strada a Lavena Ponte Tresa, intervengono i Vigili del Fuoco

Sul posto i pompieri del distaccamento di Luino, intervenuti con due autopompe, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la carreggiata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta avventura oggi pomeriggio per il conducente di un furgone che ha preso fuoco in strada a Lavena Ponte Tresa.

Per cause ancora in fase di accertamento le fiamme si sono propagate all’interno del veicolo, nei pressi dell’incrocio sulla SP 233, sulla diramazione per proseguire verso la dogana o verso Marchirolo.

Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino con due autopompe. Dopo aver spento l’incendio che ha colpito il furgone, hanno messo in sicurezza la strada.

L’uomo coinvolto nell’incendio, fortunatamente, è riuscito ad uscire subito dall’abitacolo senza riportare alcun tipo di ferita o trauma.

“I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza il mezzo – commenta su Facebook il sindaco Massimo Mastromarino -. La circolazione in direzione Varese rimane difficoltosa con ripercussioni sulle arterie principali del centro cittadino.

(Foto pubblicate sul gruppo Facebook “Sei di Ponte Tresa se…” da R.K.)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127