Luino | 10 Luglio 2017

Evade dai domiciliari a Luino e, ubriaco, aggredisce i carabinieri. Arrestato 20enne

Spiacevole episodio di aggressione ai militari dell'Arma del paese lacustre, che hanno riportato lesioni. Il giovane è stato trasferito presso il carcere dei Miogni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Meno di un mese fa, lo scorso 14 giugno, era stato arrestato dai Carabinieri di Luino per aver sottratto un paio di scarpe da ginnastica in un supermercato di via XXV Aprile, ma S.Y., 20enne di origini marocchine e già noto alle forze dell’ordine, sabato sera si è reso protagonista di un altro episodio spiacevole.

Il giovane 20enne, infatti, che era agli arresti domiciliari per il furto compiuto a giugno, è evaso dalla sua abitazione proprio sabato sera. Incrociato dai Militari dell’arma in una via del paese lacustre, tra la rotonda dell’Ospedale e via Voldomino, è stato fermato in evidente stato di ebrezza. Il ragazzo, che ha dato in escandescenza, ha aggredito i Carabinieri con pugni e calci. I due militari hanno subito lesioni e sono finiti all’ospedale con una prognosi di una settimana.

Questa mattina, nell’udienza preliminare, è stato confermato l’arresto e il giovane è stato trasferito presso la casa circondariale di Varese per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127