Lavena Ponte Tresa | 9 Luglio 2017

I fuochi d’artificio di Lavena Ponte Tresa nelle fotografie di Francesco Marmino

Un'altra galleria di immagini che evidenziano la grande partecipazione all'evento di ieri sera, e la bellezza dei fuochi d'artificio sul lago Ceresio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la galleria fotografia pubblicata oggi, un’altra carrellata di immagini che raccontano come la serata di ieri sera a Lavena Ponte Tresa abbia avuto un grande successo.

Oltre alla possibilità di mangiare, passeggiare tra i mercatini in paese e lasciarsi allietare dalla musica, anche la possibilità di gustarsi lo spettacolo pirotecnico musicale in riva al lago Ceresio, inserito nella rassegna “Fiori di Fuoco” dell’Ascom Luino.

L’evento di ieri è inserito nel programma della Festa Italo-Svizzera che accompagnerà i tresiani, i ticinesi e tutti coloro i quali vorranno partecipare, verso la fine del mese.

Ecco le fotografie scattate dal fotografo luinese Francesco Marmino, da un’altra prospettiva. Meravigliosi gli scatti che ritraggono i fuochi d’artificio musicali che hanno sorpreso positivamente tutti i presenti.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127