“Ringraziamo tutte le persone che ieri in zona Poppino hanno soccorso nostro figlio dopo l’incidente stradale. Ringraziamo anche i carabinieri, gli operatori del 118 e il Pronto Soccorso di Luino per la professionalità”. Questi i ringraziamenti di una madre luinese, Loredana Ferrazzo, che ha voluto fare pubblicamente alle persone, ai carabinieri, ai soccorritori e all’Ospedale di Luino per aver soccorso e curato il proprio figlio
Ieri sera, infatti, verso le ore 21 il figlio, un giovane 20enne luinese, dopo lo scoppio di un pneumatico della sua autovettura, ha perso il controllo del veicolo carambolando sulla carreggiata nella frazione di Poppino, lungo la strada che collega Luino e Dumenza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luino e gli operatori del 118 ed il giovane è risultato negativo ai test di alcool e droga. Portato in codice giallo presso l’ospedale di Luino le sue condizioni ora sono in fase di miglioramento e non è in pericolo di vita.
Sul posto dopo la rimozione dell’auto, sono intervenuti anche anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino per pulire il manto stradale.
Vuoi lasciare un commento? | 0