EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 5 Luglio 2017

“Un grazie a tutte le persone che hanno aiutato mio figlio dopo l’incidente”

A causa dello scoppio di un pneumatico, il giovane ieri ha perso il controllo del mezzo nella strada tra Luino e Dumenza. Le sue condizioni sono in miglioramento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ringraziamo tutte le persone che ieri in zona Poppino hanno soccorso nostro figlio dopo l’incidente stradale. Ringraziamo anche i carabinieri, gli operatori del 118 e il Pronto Soccorso di Luino per la professionalità”. Questi i ringraziamenti di una madre luinese, Loredana Ferrazzo, che ha voluto fare pubblicamente alle persone, ai carabinieri, ai soccorritori e all’Ospedale di Luino per aver soccorso e curato il proprio figlio

Ieri sera, infatti, verso le ore 21 il figlio, un giovane 20enne luinese, dopo lo scoppio di un pneumatico della sua autovettura, ha perso il controllo del veicolo carambolando sulla carreggiata nella frazione di Poppino, lungo la strada che collega Luino e Dumenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luino e gli operatori del 118 ed il giovane è risultato negativo ai test di alcool e droga. Portato in codice giallo presso l’ospedale di Luino le sue condizioni ora sono in fase di miglioramento e non è in pericolo di vita.

Sul posto dopo la rimozione dell’auto, sono intervenuti anche anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino per pulire il manto stradale.

Argomenti: , , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127