Varese | 24 Giugno 2017

Ragazza molestata da un 30enne nei bagni del “kebabbaro”. Denunciato per violenza sessuale

E' successo la scorsa notte intorno alle 3. Il dipendente del locale aveva accompagnato la giovane alla toilette

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giovane ed avvenente 22enne di Gallarate difficilmente dimenticherà la notte scorsa, quella del 24 giugno.

Intorno alle 3 di questa notte, un gruppo di amici, tra cui la giovane gallaratese, ha pensato di concludere la serata mangiando un kebab in un negozio del centro varesino. La giovane, in attesa del panino e dovendo fruire della toilette, ha chiesto indicazioni al gestore del locale che l’ha indirizzata ad un suo dipendente per accompagnarla al secondo piano dove è situato il servizio igienico.

Lì giunti il dipendente, egiziano trentenne, non ha resistito alla bellezza della ragazza tanto da spingerlo ad abbracciarla e baciarla sul collo e sul seno. La prontezza di riflessi della malcapitata le ha permesso di divincolarsi, raggiungendo gli amici ed il fidanzato che l’aspettavano, seguita a poca distanza dal molestatore. Il racconto fatto dalla ragazza agli amici ed al fidanzato ha scatenato la reazione di quest’ultimo che si è scagliato contro l’egiziano: solo l’intervento degli altri amici ha permesso di riportare la calma.

Gli agenti della volante intervenuti nell’immediatezza, dopo averlo identificato, hanno denunciato l’aggressore per gli atti sessuali compiuti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127