Germignaga | 15 Giugno 2017

“Noi Siamo in Voga e Tu?”, un fine settimana in compagnia della Canottieri Germignaga

Un weekend per conoscere da vicino il coinvolgente mondo del canottaggio: a Germignaga l'Open Day societario dedicato a ragazzi e ragazze

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un weekend all’insegna del divertimento, della gastronomia e della musica quello in arrivo per le giornate di sabato 17 e domenica 18 giugno. Due giornate di festa da trascorrere in compagnia organizzate dalla Canottieri Germignaga, alla scoperta del meraviglioso ed appassionante mondo del canottaggio. “Noi Siamo in Voga e Tu?” l’originale nome della festa societaria in programma per questo fine settimana che avrà luogo presso la tensostruttura del Boschetto di Germignaga. Protagonista indiscussa sarà la cucina con gli chef Danilo, Paolo, Ivo e Jhonatan pronti a deliziare i partecipanti con i loro piatti pregiati, ricchi di gusto e di poesia. Ad accompagnarla, però, anche la scoperta del mondo del canottaggio, una disciplina sportiva che si presenterà a ragazzi e ragazze nella giornata di domenica con Open Day societario.

Un fine settimana ricco e denso quello pensato dalla Canottieri Germignaga che avrà inizio a partire dalle ore 15 di sabato al Boschetto di Germignaga con la sfilata di Zampa Onlus “Code in passerella”: un momento dedicato agli amici a quattro zampe ed ai loro padroni. Si proseguirà alle ore 19 con la cena, curata dagli chef Danilo, Paolo, Ivo e Jhonatan che delizieranno i partecipanti con una varietà di piatti che andranno dalla paella, alla trippa, alla grigliata. Ad animare la serata saranno poi le note della musica di Dj Simone.

Altrettanto ricca sarà la giornata di domenica che si aprirà alle ore 9.30 con l’Open Day societario presso la sede sociale in via Bodmer 16, presso le Fontanelle. L’Open Day proseguirà fino alle ore 11 e sarà una bella occasione, rivolta soprattutto a ragazzi e ragazze, per addentrarsi nel mondo del canottaggio, avendo l’opportunità di conoscerlo da vicino. Alle ore 11.30 si terrà poi la Santa Messa con la benedizione delle imbarcazioni. L’appuntamento gastronomico si rinnova anche per la giornata di domenica all’ora di pranzo con la possibilità di scegliere tra fritto misto e pizzoccheri, a partire dalle ore 12.30. Per la cena, dalle ore 19, sarà invece a disposizione un menù a base di trippa che sarà però solo su prenotazione.

Infine, per tutta la manifestazione sarà garantito il servizio Take Away “Ciapa Su e Porta a Cà”, con possibilità di gustare i piatti anche a casa. Per informazioni e contattare il 333/935.55.99.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127