Cassano Valcuvia | 14 Giugno 2017

Domani il presidente Raffaele Cattaneo visiterà l’azienda Ratti

La visita, promossa da Confartigianato, si inserisce all’interno di un programma di conoscenza dello stato di salute e dei problemi delle imprese locali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In programma per la giornata di domani, giovedì 15 giugno, la visita del Presidente Raffaele Cattaneo all’azienda Ratti Luino di Cassano Valcuvia.  L’incontro, finalizzato a conoscere quello che è lo stato di salute delle diverse imprese dislocate sul territorio, avrà luogo alle ore 9 ed è stato promosso da Confartigianato Imprese Varese.

Nel corso della visita del Presidente Cattaneo saranno presenti i titolari dell’azienda e il Presidente di Confartigianato Imprese Varese Davide Galli con la responsabile della delegazione di Luino Lorenza Costantini.
La visita, promossa da Confartigianato Imprese Varese, si inserisce all’interno di un programma di conoscenza di diverse aziende e realtà produttive con l’obiettivo di avere un quadro significativo dello stato di salute e dei problemi delle imprese locali. I dati, i contributi e le richieste saranno poi oggetto di uno specifico dossier e di un successivo momento di confronto con gli imprenditori stessi, che si terrà in Consiglio regionale con il coinvolgimento anche della Commissione regionale Attività produttive.

L’appuntamento è per le ore 9 alla Ratti Luino srl, via Provinciale 309, Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127