Termineranno domani i lavori di ricostituzione del fondo stradale in via XV Agosto, resisi necessari a seguito dei recenti importanti interventi di Aspem. Entro la prima settimana di luglio verrà completata l’opera con la realizzazione del tappetino in asfalto, la cui messa a dimora senza la preventiva esecuzione del fondo, avrebbe avuto durata assai breve.
Verrà così a completarsi il percorso stradale nuovo da viale Amendola fino a piazza Garibaldi. Sempre all’inizio di luglio prenderanno il via i lavori del Piano delle Asfaltature 2017 che interesseranno diverse strade cittadine.
“Considerando i residui 2016, gli interventi di Aspem e quelli inseriti a bilancio 2017 – dichiara il sindaco Andrea Pellicini – andremo ad effettuare complessivamente, come assicurato all’inizio dell’anno, interventi in asfaltature per circa 500.000 Euro”.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0