Luino | 12 Giugno 2017

L’asfalto di via XV Agosto torna nuovo. Da luglio altri interventi sulle strade cittadine

A breve termineranno i lavori di asfaltatura tra viale Amendola e piazza Risorgimento . Pellicini: "Da luglio continuano i lavori, interventi per 500mila euro"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Termineranno domani i lavori di ricostituzione del fondo stradale in via XV Agosto, resisi necessari a seguito dei recenti importanti interventi di Aspem. Entro la prima settimana di luglio verrà completata l’opera con la realizzazione del tappetino in asfalto, la cui messa a dimora senza la preventiva esecuzione del fondo, avrebbe avuto durata assai breve.

Verrà così a completarsi il percorso stradale nuovo da viale Amendola fino a piazza Garibaldi. Sempre all’inizio di luglio prenderanno il via i lavori del Piano delle Asfaltature 2017 che interesseranno diverse strade cittadine.

“Considerando i residui 2016, gli interventi di Aspem e quelli inseriti a bilancio 2017 – dichiara il sindaco Andrea Pellicini – andremo ad effettuare complessivamente, come assicurato all’inizio dell’anno, interventi in asfaltature per circa 500.000 Euro”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127