3 Giugno 2017

Il trailer di “Vittoria e Abdul”, film tratto dalla storia dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il servo Abdul

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco il trailer ufficiale del coinvolgente film “Vittoria e Abdul”, diretto dal regista di “The Queen” e “Philomena”, Stephen Frears, con il premio Oscar Judi Dench, Ali Fazal, Adeel Akhtar, Simon Callow e Michael Gambon. Al cinema da giovedì 26 ottobre.

“Vittoria e Abdul”, film tratto dalla storia dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il servo Abdull. La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal premio Oscar® Judi Dench). Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127