1 Giugno 2017

Montegrino, in fiamme una casa nel centro storico. Ragazza si salva dall’incendio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incendio, per fortuna senza tragiche conseguenze, è scoppiato questa notte nel centro storico di Bosco Valtravaglia, frazione di Montegrino, quando un’abitazione ha preso fuoco. La ragazza che risiedeva all’interno è riuscita ad abbandonare l’appartamento. Difficili le operazioni di spegnimento del rogo per i Vigili del Fuoco, a causa della posizione dell’edificio.

Montegrino, in fiamme una casa nel centro storico. Ragazza si salva dall’incendio. Brutta disavventura per una ragazza la scorsa notte, giovedì primo giugno, intorno all’1.30, quando l’appartamento nel quale risiedeva a Montegrino, al piano terreno di uno stabile, ha preso fuoco. Fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi dal rogo autonomamente, abbandonando la sua abitazione. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino con due automezzi, un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, e sono riusciti a domare le fiamme. Le operazioni, però, sono state particolarmente difficili in quanto l’edificio era posto all’interno del centro storico della frazione di Bosco Valtravaglia, in via Roma, ed è stato possibile raggiungere la casa con il solo fuoristrada modulare.

La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Non si conoscono attualmente i motivi che hanno causato il rogo.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127