31 Maggio 2017

Luino, Parco Ferrini: sabato al via la “Festa Country” con cavalli e pony. Protagonisti i bambini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il prossimo weekend sarà all’insegna del divertimento per i bambini e le famiglie luinesi che potranno passare giornate “diverse” dal solito a partire da sabato 3 fino a lunedì 5 giugno, grazie alla “Festa Country” organizzata al Parco Ferrini di Luino. La manifestazione è stata voluta fortemente dalla signora Carmen, e ha il patrocinio del comune. L’appuntamento è per sabato, domenica e lunedì 5 giugno a partire dalle 16.

Luino, Parco Ferrini: sabato al via la “Festa Country” con cavalli e pony. Protagonisti i bambini. Da sabato fino a lunedì, a partire dalle 16, si riaccendono i riflettori sul Parco Ferrini di Luino dove sarà ospitata la “Festa Country”. Un’iniziativa dedicata ai bambini, come di consueto organizzata dalla “nonna Carmen”, che da tempo ormai collabora nell’organizzazione di eventi con i genitori delle scuole del territorio. Oltre a musica, zucchero filato, giostre ed un’esposizione di rapaci, vi sarà la possibilità di salire sulle carrozze e in sella ai cavalli e pony del “Valley’s Ranch” di Mesenzana e del Ranch Bruneva.

Tante le attività e le sorprese in programma per i più piccoli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127