31 Maggio 2017

Finale Champions: maxischermi a Brezzo di Bedero e Caldè per Juventus-Real Madrid

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un sabato sera tutto da vivere il prossimo per i sostenitori bianconeri, quando a Cardiff si affronteranno Juventus e Real Madrid per la finale di Champions League. Tanti i cittadini che in questi giorni ci hanno chiesto se vi fossero maxischermi nel nostro territorio, ed ecco la risposta. I tifosi juventini del territorio luinese potranno riunirsi a Brezzo di Bedero e a Caldè.

Finale Champions: maxischermi a Brezzo di Bedero e Caldè per Juventus-Real Madrid. Per i tifosi e gli appassionati di calcio la finale di Champions League rappresenta il momento più importante di una stagione. Quest’anno, poi, a contendere il trofeo ai detentori del titolo, saranno i ragazzi di Massimiliano Allegri, che proveranno in tutti i modi a portarsi a casa, dopo vent’anni dall’ultima vittoria, la coppa. Solo un brutto ricordo la finale di due anni fa, quando Buffon e compagni erano usciti sconfitti contro il Barcelona.

Tanti lettori, in questi giorni, ci hanno chiesto se sul territorio vi fossero luoghi dove vedere la partita sui maxischermi. Saranno due attualmente, e a nostra conoscenza, i luoghi in cui i tifosi juventini potranno riunirsi per tifare i propri beniamini: a Brezzo di Bedero, presso la Tensostruttura comunale di via Manzoni, e a Caldè, grazie all’organizzazione della Pro Loco di Castelveccana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127