28 Maggio 2017

Una gita in montagna con i cani si trasforma in una disavventura per tre giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una brutta disavventura è quella capitata ieri pomeriggio a tre ragazzi, sul monte Pravello, nella zona di Viggiù. Usciti con i loro cani, una volta raggiunto il bosco, sono finiti in una scarpata. Proprio per questa ragione è stato necessario l’intervento degli specialisti SAF e dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, che hanno recuperato un ferito ed affidato alle cure dei sanitari. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale “Del Monte Orsa” e il Soccorso Alpino.

Una gita in montagna con i cani si trasforma in una disavventura per tre giovani. Una brutta esperienza, fortunatamente senza gravi conseguenze, è quella che hanno vissuto ieri pomeriggio tre ragazzi che, anche grazie ad una bella giornata, hanno deciso di fare una gita sul monte Pravello, nei pressi di Viggiù, con i loro cani. Gli animali, però, una volta arrivati nel bosco sono scappati ed uno di questi è finito in una scarpata. Proprio per questa ragione è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con gli specialisti SAF e l’elicottero, che hanno soccorso uno dei tre cani ed un ragazzo, rimasto ferito. Entrambi sono stati vericellati e trasportati nei pressi del cimitero di Viggiù.

Inoltre è stato necessario anche l’intervento della Polizia Locale “Del Monte Orsa” e del Soccorso Alpino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127