22 Maggio 2017

Luino: Candido Quatrale e la mostra “I volti della natura” da domani in Biblioteca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una mostra interamente dedicata al fotografo Candido Quatrale è quella che verrà riproposta a partire da domani, martedì 23 maggio, presso la Biblioteca Civica “Villa Hussy” a Luino. Il titolo dell’esposizione è “I volti della natura” e sarà possibile visitarla fino al 10 giugno.

Luino: Candido Quatrale e la mostra “I volti della natura” da domani in Biblioteca. Dopo aver esposto tra settembre ed ottobre dello scorso anno, presso gli spazi dell’ex Bar dell’Imbarcadero di Luino, Candido Quatrale ripropone, a partire da domani, martedì 23 maggio, la sua mostra “I volti della natura” presso la Biblioteca Civica “Villa Hussy” di Luino. L’esposizione, che aveva ottenuto un grande successo, vedrà protagonisti scatti che raffigurano i più svariati e impensabili volti che la natura regala. Candido è un fotografo molto conosciuto su tutto il territorio, grazie alla pubblicazione di fotografie ed immagini particolarmente originali ed apprezzate su Facebook.

Gli orari per poter visitare la mostra. L’esposizione, che è ad ingresso libero, si potrà visitare negli orari di apertura della Biblioteca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127