25 Settembre 2016

Luino, venerdì 30 l’inaugurazione della mostra fotografica “I volti della natura” di Candido Quatrale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una mostra interamente dedicata al fotografo Candido Quatrale è quella che verrà inaugurata venerdì 30 settembre alle ore 16, presso i locali dell’ex Bar Imbarcadero in piazza Libertà a Luino. Il titolo dell’esposizione è “I volti della natura” e sarà possibile visitarla fino all’8 ottobre.

Luino, venerdì 30 l’inaugurazione della mostra fotografica “I volti della natura” di Candido Quatrale. Come ormai accade da qualche mese, dopo la riqualificazione dello stabile, gli spazi dell’ex Bar dell’Imbarcadero di Luino tornano ad ospitare una mostra fotografica. Venerdì 30 settembre, infatti, verrà inaugurata l’esposizione personale del fotografo Candido Quatrale, che da tempo ormai è attivo su Facebook pubblicando scatti mozzafiato legati alla natura, tra lago e montagna. Da qui prende il nome la mostra, dal titolo “I volti della natura”.

Gli orari per poter visitare la mostra. Dal 30 settembre all’8 ottobre la mostra sarà visitabile lunedì, martedì e giovedì venerdì dalle ore 16 alle ore 18, mentre il mercoledì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127