15 maggio 2017

Trofeo Bicipanathlon: a Gavirate vittoria di Marco Meani dell’ACD Lavena Coop Ponte Tresa

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si è tenuto nella giornata di sabato 13 maggio a Gavirate il primo appuntamento riservato ai Giovanissimi, i ragazzi dai 7 ai 12 anni, che si sono destreggiati in un percorso di gimkana. Un bel risultato per l’ACD Lavena Coop Ponte Tresa che ha conquistato la maglia di campione provinciale Gimkana per la categoria G1 con l’atleta Marco Meani.

Trofeo Bicipanathlon: a Gavirate vittoria di Marco Meani dell’ACD Lavena Coop Ponte Tresa. Si è tenuta nel weekend appena trascorso, ed in particolare nel pomeriggio di sabato 13 maggio, la tredicesima edizione della manifestazione denominata “Bicipanathlon”, un appuntamento dedicato ai Giovanissimi nel quale i ragazzi dai 7 ai 12 anni si sono misurati in un percorso di Gimkana. Un appuntamento da non perdere per i giovani tesserati alla Federciclo della provincia di Varese: tale gara, infatti, vale come prova unica di Campionato Provinciale della specialità.

La maglia di campione provinciale di Gimkana per ACD Lavena Coop Ponte Tresa con Marco Meani. Un buon risultato quello portato a casa dalla ACD Lavena Coop Ponte Tresa che ha conquistando la maglia di campione provinciale Gimkana per la categoria G1 con l’atleta Marco Meani, accompagnato sul podio con un ottimo terzo posto dal compagno di squadra Marco Batistini. Tra i più grandi buoni risultati con l’ottavo posto di Stefano Duca, il decimo di Simone Roncato, l’undicesimo di Tommaso Borin ed il dodicesimo di Anatoly Konin. Il tutto ha portato la squadra ha vincere il terzo Trofeo per società.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127