15 Maggio 2017

Domani l’assemblea della Pro Loco di Luino, si discuterà di futuro tra bilancio ed eventi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani pomeriggio si terrà la consueta assemblea annuale della Pro Loco di Luino, a partire dalle 18, presso la sala consiliare del comune di Luino. Diversi i punti all’ordine del giorno. Il presidente Gambato: “Auspico confronto con il comune, affinché ci sostenga nelle iniziative che programmeremo per i prossimi mesi”.

Domani l’assemblea della Pro Loco di Luino, si discuterà di futuro tra bilancio ed eventi. Si terrà nel tardo pomeriggio di domani, 16 maggio, la consueta assemblea della Pro Loco di Luino, che si riunirà presso la sala consiliare del comune di Luino. Tre i punti all’ordine del giorno che verranno dibattuti, per l’approvazione: “l’esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo esercizio 2016”, “l’esame ed approvazione Bilancio di Previsione esercizio 2017” e l’ultima parte della seduta prevede la voce “Varie ed eventuali”. Sarà inoltre possibile rinnovare la tessera associativa per l’anno 2017.

“Nell’assemblea di domani pomeriggio – spiega il presidente della Pro Loco di Luino, il dottor Mario Gambato -, faremo il punto della situazione dell’ente approvando il bilancio 2016 e quello di previsione per il 2017. Come ogni anno, soprattutto nel periodo estivo, organizzeremo eventi ed iniziative a scopo ludico-culturale, e auspico che il comune ci possa sostenere economicamente, come avvenuto già negli anni passati. Parleremo di proposte e di progetti, ma sarà importante confrontarsi consapevoli della realtà in cui viviamo”.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127