14 Maggio 2017

Luino, al via le asfaltature in centro. Possibili disagi alla circolazione da domani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come annunciato negli scorsi mesi, il comune di Luino dà avvio al piano per le asfaltature delle strade nel centro cittadino. Da domani, 15 maggio, fino a venerdì 19 viale Amendola e via XXV Aprile saranno interessate dai lavori. Possibili disagi alla circolazione stradale.

Luino, al via le asfaltature in centro. Possibili disagi alla circolazione da domani.  L’Amministrazione Comunale ha in programma il rifacimento del manto stradale in Viale Amendola ed in Via XXV Aprile settimana prossima (dal 14 al 19 maggio) e, pertanto, è stata emessa l’Ordinanza della Polizia Locale n. 73 dell’11 maggio scorso con la quale verranno apportate le seguenti modifiche alla normale circolazione stradale.

Le vie interessate dalle asfaltature. Ecco cosa prevede l’ordinanza della Polizia Locale: in viale Amendola e in via XXV Aprile, su tutta la via, la temporanea istituzione del divieto di sosta, dal 15 maggio sino a fine lavori, con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 7 alle ore 18 ; in viale Amendola, inoltre la temporanea istituzione del senso unico di marcia, in direzione Stazione Ferroviaria e viale Dante, dalle ore 7 alle ore 17 nei giorni 15 e 16 maggio; in via XXV Aprile, dall’intersezione con via Vittorio Veneto sino alla Stazione Ferroviaria, prevista la temporanea istituzione del senso unico di marcia, direzione via Veneto/Stazione Ferroviaria, dalle ore 7 alle ore 17 dei giorni 18 e 19 maggio.

L’Amministrazione si scusa sin d’ora per i disagi conseguenti all’esecuzione dei suddetti lavori e per l’inizio anticipato al mattino dei lavori

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127