EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
14 Maggio 2017

Quattro le liste in lizza per le amministrative di Marchirolo. Ecco l’elenco dei candidati

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ scaduto nella mattinata di ieri il termine ultimo per la consegna delle sottoscrizioni per le candidature degli aspiranti sindaci che correranno per le elezioni amministrative del comune di Marchirolo. Quattro il numero delle liste depositate presso ufficio elettorale del comune di Marchirolo. Ecco tutti i nomi dei candidati sindaci e consiglieri.

(Foto di repertorio)

Quattro le liste in lizza per le amministrative di Marchirolo. Ecco l’elenco dei candidati. Ieri mattina si sono chiusi i termini per la consegna delle sottoscrizioni elettorali del comune di Marchirolo. Alla chiusura delle porte dell’ufficio elettorale per la corsa alle amministrative che si terranno in data 11 giugno, quattro sono state le sottoscrizioni consegnate per le candidature degli aspiranti sindaci. Già nelle scorse settimane sui social network ed in particolare sulle Pagine Facebook del paese sono iniziati a trapelare indiscrezioni sulle liste in lizza. Ecco tutti i candidati delle quattro squadre.

A dare continuità all’attività politica di questi anni la lista “Marchirolo in evoluzione”. Primo ad aver presentato i candidati della sua lista, svelandoli settimana dopo settimana, Salvatore Parise che, a seguito dell’esperienza maturata in questi quindici anni che lo hanno visto impegnato prima come consigliere e poi come assessore e vice sindaco, ha deciso di scendere in campo nuovamente e candidarsi alla carica di sindaco. A correre con lui per la lista “Marchirolo in Evoluzione”, oltre al sindaco uscente Pietro Cetrangolo, anche Leonardo Congiu, Michele Odoni, Silvio Dei Tos, Pasquale Fante, Veronica Brunelli, Primavera Ferrari, Gianfranca Canu, Luigi Adreani, Dario Orlandi, Serena Lacaria e Francesco Andriulo.

Dopo diversi anni di riposo scende in campo l’ex sindaco Busti con “Marchirolo in comune”. Un programma ambizioso quello presentato dall’ex sindaco Dino Busti, che mette al centro la riqualificazione del nucleo storico, la qualità e l’efficienza dei servizi alla persona, la scuola, la cultura, la solidarietà e il tempo libero. A correre insieme a lui gli aspiranti consiglieri Stefano Bozzolo, Marco Gilardi, Stefano Rametta, Roberto Muscas, Paolo Caporali, Patrizia Fasulo, Paolo Guffanti, Giuseppe Lamberto, Maria Rosa Malcotti, Ada Zamberletti, Anna Maria Perdomi e Emanuele Maria Schipani.

Al suono di “Basta promesse, decidiamo assieme”, Massimo Mastri presenta la terza lista in lizza: “Marchirolo 2017”. E’ Massimo Mastri, invece, il candidato sindaco per la terza lista in corsa per le elezioni amministrative del comune di Marchirolo, che si presenta ai cittadini con molte proposte ma soprattutto con la volontà della creazione di una collaborazione efficace con tutti cittadini. Gli aspiranti consiglieri comunali che compongono la sua compagine elettorale sono: Gaspare Artale, Paolo Bio, Mario Ferrara, Palmerino Ferrara, Flavio Foresti, Antonino Licari, Gaetano Pantano, Lucia Papa, Susanna Pessini, Maria Luisa Provini, Corrado Pupillo e Giancarlo Putignano.

A chiudere il quadro elettorale di Marchirolo è la quarta lista, Forza Nuova. Il candidato sindaco della lista Forza Nuova, che proverà a vincere le elezioni a Marchirolo è Francesco Folino. La sua squadra è composta dai seguenti candidati consiglieri: Cerruto Giuseppe, Torre Jessica, Tanzola Giuseppe, Notarianni Antonio, Santamaria Alessandra, Fanchetti Francesco, Zedda Flavio, Monti Marco, Alberti Bruno, Lillo Maria Grazia.

Nei prossimi giorni e settimane la campagna elettorale entrerà nel vivo e ci saranno presentazioni di liste ed incontri con i cittadini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127