28 Aprile 2017

Cunardo, Vergani si congeda con il Temporary Store: almeno il 50% di sconti fino al 30 giugno

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo undici anni di attività chiude a Cunardo il famoso negozio Vergani e si congeda con due mesi di “Temporary Store” a partire da martedì prossimo 2 maggio. Gli articoli in vendita saranno scontati almeno del 50% e l’offerta durerà fino al 30 giugno.

Cunardo, Vergani si congeda con il Temporary Store: almeno il 50% di sconti fino al 30 giugno. Il negozio di abbigliamento Intimo, e non solo, Vergani chiude i battenti a Cunardo, in via Roma 35, ma prima di abbassare le saracinesche dà il via ad un “Temporary Store” che durerà due mesi e vedrà uno sconto del 50% almeno su tutti gli articoli all’interno del negozio. Oltre ad essere una chiara strategia aziendale, è un modo per ringraziare la clientela che, nel corso di questi undici anni di presenza al centro della vallata, ha apprezzato il lavoro di Andrea Vergani e del suo staff e i prodotti proposti. In questi anni, infatti, sono tante le soddisfazioni che Andrea si è tolto, con la passione per il commercio che lo ha sempre contraddistinto e lo ha fatto conoscere su tutto il territorio.

“Vergani Intimo a Luino è presente dal 1988, e continuerà come sempre a svolgere la sua attività sperando che, chi da luglio non avrà più modo di fornirsi a Cunardo, ci seguirà a Luino, in un negozio sempre assortito e curato in tutti gli articoli trattati – spiega Andrea Vergani, gestore del negozio -. A Cunardo, invece, dove abbiamo aperto nel novembre del 2005, conviti dell’importanza della location tra la Valganna, Valmarchirolo, Valcuvia e Valtravaglia, dopo undici anni, abbiamo deciso di terminare la nostra attività, decidendo però di fare un ultimo ‘regalo’. Un ‘Temporary Store’, che sarà contraddistinto da articoli scontati almeno al 50%, che andranno dall’intimo, calze, collant, moda, maglieria e tanto altro, alla pigiameria, passando per i costumi da bagno uomo, donna e bambino”.

Il “Temporary Store” avrà inizio martedì 2 maggio e durerà per sessanta giorni. “Ringraziandovi anticipatamente – conclude Andrea -, vi attendiamo numerosi”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127