EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
19 Aprile 2017

Al Punto d’Incontro di Maccagno venerdì protagonisti Elisabetta Pieroni e Duilio Parietti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì sera torna ad aprirsi il sipario del “Punto d’Incontro” di Maccagno con Pino e Veddasca, con l’inaugurazione della mostra “Storie”, di Elisabetta Pieroni e Duilio Parietti. L’appuntamento è per le ore 21 e l’ingresso alla serata è libero.

Al Punto d’Incontro di Maccagno venerdì protagonisti Elisabetta Pieroni e Duilio Parietti. Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21 al Punto d’Incontro (via Valsecchi 21, complesso Auditorium), presentazione della mostra dell’artista Elisabetta Pieroni. “Storie” è il titolo dell’antologia in mostra a Maccagno, nella quale l’artista bustocca (classe 1979) presenta i suoi lavori immersi nel mondo della ceramica. Un’attività collegata a doppio filo all’artigianato: una ricerca continua di nuovi materiali, con forme e colori innovativi. Nonostante la giovane età, Elisabetta Pieroni ha alle spalle una lunga attività espositiva, che l’ha portata alla ribalta del grande pubblico. La mostra rimarrà aperta dal 22 al 30 aprile, il sabato e la domenica dalle ore 16.30 alle 19.

Nel corso della serata, Duilio Parietti presenterà la sua nuova fatica libraria, dal titolo La notte dei soli (Europa edizioni). Una storia che racconta le vicende di Vesna Raffaelli, una ragazza che odia a tal punto il suo nome da farsi chiamare Fiorella. Una vicenda intensa, che mette in luce una personalità complessa, ma affascinante. L’autore (già apprezzato per i precedenti Il Sindaco con due mogli e Se non son gigli) sarà intervistato dal sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127