Brutta avventura oggi pomeriggio per un boscaiolo in località Boarezzo nel comune di Valganna. Mentre tagliava una pianta, l’uomo è rimasto schiacciato. Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli specialisti S.A.F.. Due gli interventi per i pompieri in provincia nella giornata di oggi.
[slideshow_deploy id=’121493′]
Valganna: boscaiolo schiacciato da una pianta. Oggi pomeriggio, giovedì 13 aprile, brutta disavventura per un boscaiolo in località Boarezzo, comune di Valganna, che durante il taglio di una pianta è rimasto schiacciato dalla stessa. Sul posto, intorno alle 16, sono intervenuti per soccorrerlo gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con un’autopompa e un fuoristrada.
Dopo aver raggiunto la zona impervia, hanno liberato l’uomo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. L’uomo, fortunatamente, ha riportato solo un trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale con l’autoambulanza.
A Comabbio, invece, i Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 19, sul monte Pelada, per soccorrere un’escursionista dispersa. I soccorritori, dopo aver individuato la persona, l’hanno tratta in salvo. Per lei nulla di grave.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0