8 Marzo 2017

Filippo Menotti annuncia la sua prossima impresa: da Luino a Gressoney con Alberto Mereghetti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la conquista del lago Maggiore nello scorso dicembre, Filippo Menotti sta preparando un’altra avventura sportiva al limite del possibile e lo farà insieme al suo coach Alberto Mereghetti. Raggiungeranno in bici Gressoney, pedalando tutta la notte per 200km, e all’alba inizieranno la scalata di corsa verso la Cima Alta Luce, a 3200m. L’appuntamento è per il primo aprile.

[slideshow_deploy id=’116262′]

Filippo Menotti annuncia la sua prossima impresa: da Luino a Gressoney con Alberto Mereghetti. Sabato primo aprile Filippo Menotti, atleta varesino già noto per le sue imprese sportive, e il suo coach Alberto Mereghetti partiranno in orario serale da Luino con le loro bici per una nuova impresa sportiva. Raggiungeranno Gressoney pedalando tutta la notte per circa 200 km, per poi scalare di corsa all’alba la Cima Alta Luce fino a 3200 m. Tutto no stop: 3000m di dislivello positivo partendo da 200 metri s.l.m. fino alla quota di 3200m.

La loro mission è divenire una fonte d’ispirazione per tutti coloro che con costanza e sacrificio intendono raggiungere i propri obiettivi sportivi. Le sfide sono sempre dietro l’angolo, ma grazie alla passione nulla è impossibile. I due atleti documenteranno l’impresa sui social network “Run for a Dream” (Facebook, Twitter). Il sogno di una vita, con cui Filippo unisce la passione per lo sport e la natura, è la sfida quotidiana che riserverà ogni giorno nuove sorprese.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Run For A Dream” e la Pagina Twitter Filippo Menotti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127