2 Marzo 2017

Germignaga: per la Festa della Donna “Profili dal mondo”, la mostra di Raffaella G. Fidanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il terzo anno consecutivo il comune di Germignaga si appresta ad organizzare un evento per la Festa della Donna, che si terrà il prossimo 8 marzo. Lo farà con l’inaugurazione della mostra “Profili del mondo”, della fotografa Raffaella G. Fidanza. L’appuntamento con l’inaugurazione è a partire dalle ore 19, presso l’ex Colonia elioterapica del paese lacustre.

[slideshow_deploy id=’115512′]

Germignaga: per l’8 marzo “Profili dal mondo”, la mostra di Raffaella G. Fidanza. Come nel 2016, con la mostra “Io sono. Questo fiore” e nel 2015 con “Il peso dell’ombra”, anche quest’anno il comune di Germignaga vuole rendere omaggio alla “Festa della Donna” con un’esposizione artistica della fotografa Raffaella G. Fidanza, la quale proporrà le sue nuove opere nella mostra “Profili del Mondo”. L’inaugurazione si terrà, presso l’ex Colonia elioterapica, l’8 marzo a partire dalle ore 19, dove interverrà anche il sindaco Marco Fazio. A seguire verrà offerto un rinfresco per i presenti.

La mostra è organizzata con il patrocinio del consiglio di Regione Lombardia, della Comunità Montana Valli del Verbano, l’Istituzione Servizi alla Persona “Valli del Verbano” e “Women at Work – Consigliera di Parità della provincia di Varese”. Hanno collaborato anche alcune associazioni del territorio, tra cui “AISU – Insieme verso Itaca”, il G.I.M. di Germignaga, l’associazione Aurora, “gli Stati Generali delle Donne” e, infine, anche l’associazione “violeNza dOnna” della provincia di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127