15 Febbraio 2017

Luino, potatura delle piante in via Lido e nel parcheggio del Porto Nuovo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nelle giornate di domani, giovedì 16 febbraio, e di venerdì 17, via Lido e il parcheggio nella zona del Porto Nuovo saranno interessate dalla potatura e dalla sistemazione delle piante presenti. Per questa ragione, tramite l’ordinanza n°13 di lunedì scorso, la Polizia Locale ha comunicato i temporanei provvedimenti alla circolazione.

Luino, potatura delle piante in via Lido e nel parcheggio del Porto Nuovo

Luino, potatura delle piante in via Lido e nel parcheggio del Porto Nuovo. Ecco i temporanei provvedimenti alla circolazione. Per favorire i lavori di potatura e di sistemazione delle piante presenti lungo via Lido e nella zona del parcheggio del Porto Nuovo, la Polizia Locale di Luino ha pubblicato un’ordinanza per indicare i temporanei provvedimenti alla circolazione: su tutta la via Lido, infatti, domani dalle 8 alle ore 18 è stato istituito il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli; anche nel parcheggio nella zona del Proto Lido è stato istituito il divieto di sosta, sempre dalle ore 8 alle ore 18, sia domani che nella giornata di venerdì 17 febbraio.

La via Lido è la strada che collega viale Dante all’ex campo sportivo, ora sede della Canottieri Luino.

Per consultare integralmente l’ordinanza cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127