10 Febbraio 2017

Cunardo, domani in comune il conferimento del premio “Volante d’Oro 2017”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 19 gennaio era stato dato l’annuncio dell’ambìto premio “Volante d’Oro” al comune di Cunardo, per le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale nell’ambito della sicurezza dei pedoni e degli automobilisti. Domani, dalle ore 11 in sala consiliare, la premiazione ufficiale.

Cunardo: a 30km/h nel centro abitato per tutelare la sicurezza dei cittadini, ma nessun radar

Cunardo, domani in comune il conferimento del premio “Volante d’Oro 2017”Si terrà domani, sabato 11 febbraio alle ore 10.30, presso la sala consiliare del Municipio di Cunardo, la consegna da parte dell’associazione familiari “Vittime per una strada che non c’è” del Volante d’oro 2017 al comune, quale riconoscimento per le attività messe in campo dall’amministrazione comunale nella cura della viabilità, della sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.

L’associazione, costituita da persone che hanno vissuto l’esperienza di lutti in famiglia dovuti a incidenti sulle strade, premia ogni anno l’amministrazione che più si è distinta sui temi della sicurezza stradale.

“Certo si può sempre fare di più e di meglio – ci aveva detto lo scorso gennaio, il sindaco Angelo Morisi -, soprattutto sulla sicurezza. Non siamo certamente un paese senza problemi, ma questo premio sta a significare che non poche cose sono state fatte e sono state fatte nella direzione giusta. Voglio condividere questo riconoscimento con tutti gli amministratori comunali, con gli agenti di Polizia Locale, con le associazioni che collaborano con il Comune, con l’Istituto comprensivo e con i tanti volontari che si impegnano quotidianamente affinchè le nostre strade siano più sicure. E’ il premio ad un lavoro di squadra, è un premio alla nostra comunità”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127