2 Febbraio 2017

Cinquanta nuovi volontari nella squadra della Croce Rossa Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Cinquanta sono i volontari che negli ultimi due corsi indetti dalla CRI Luino hanno conseguito il diploma che verrà consegnato loro nel corso di una cerimonia che si terrà nella giornata di domenica 12 febbraio. Nell’occasione anche la benedizione del Quod donato in memoria di Cammillo Baracchi.

Cinquanta nuovi volontari per la Croce Rossa Luino

Cinquanta nuovi volontari nella squadra della Croce Rossa Luino. La Croce Rossa Italiana da appuntamento domenica 12 febbraio presso la propria sede a Luino, per la consegna dei diplomi ai nuovi volontari. Cinquanta sono le persone che hanno partecipato, negli scorsi mesi,  agli ultimi due corsi, rispettivamente negli scorsi mesi di ottobre e gennaio, a cui la CRI Luino domenica 12 febbraio consegnerà il riconoscimento. Nel corso della medesima giornata saranno consegnate le Eccellenze 2016 a coloro che si sono distinti per particolare spirito di abnegazione. L’appuntamento è per le ore 16.30.

La benedizione del Quod donato in memoria di Cammillo Baracchi. Domenica sarà anche l’occasione per benedire il Quod donato alla CRI in memoria di Cammillo Baracchi, grazie alla generosità dei suoi famigliari e alla collaborazione con la Croce Rossa di Marina di Pisa. Il motociclo sarà poi utilizzato sulle spiagge del litorale toscano dalla prossima estate, a cura dei volontari CRI impegnati nel primo soccorso ai bagnanti. A chiudere il pomeriggio sarà un aperitivo conviviale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127