16 Gennaio 2017

Tennis Club Luino: Eleonora e Giulia volano in semifinale di coppa comitato Lombardia serie A

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Nicola Albertella) Il TC Luino è in semifinale di coppa comitato Lombardia serie A. Ennesima prova strepitosa delle sorelle Eleonora e Giulia Melandri. Sabato prossimo il match per giocarsi la finale, in trasferta sul campo del TC Ambrosiano di Milano.

Tennis Club Luino: Eleonora e Giulia volano in semifinale di coppa comitato Lombardia serie A

Tennis Club Luino: Eleonora e Giulia volano in semifinale di coppa comitato Lombardia serie A. Domenica, abbiamo assistito all’ennesima impresa delle magnifiche Eleonora e Giulia Melandri: in programma al centro sportivo “Le Betulle”, c’erano i quarti di finale della coppa comitato serie A Lombardia, contro le giocatrici del TC Mariano U.S.O di Mariano comense, entrambe seconda categoria, Barboglio Celeste 2.6 e Novati Aurora 2.7. Il gelo attanagliava il centro sportivo luinese che, ammantato di neve, si presentava in veste invernale. Il clima artico, però, è rimasto confinato fuori dai campi coperti, mentre Eleonora e Giulia scaldavano i cuori degli appassionati luinesi con una prestazione maiuscola.

I match. Se Eleonora ha sconfitto Barboglio imponendole un 6-2 6-1, che non lasciava dubbi su chi fosse la più forte, Giulia lottava valorosamente contro Novati, che però è riuscita ad avere la meglio vincendo per 6-4 7-6. Al termine dei singolari si era dunque sul risultato di 1-1, con la sensazione che il doppio fosse alla portata delle lacustri. Il resto lo hanno dimostrato i fatti: Giulia ed Eleonora hanno giocato la partita perfetta, annichilendo la coppia avversaria con un micidiale 6-1 6-1, aggiudicandosi così il quarto di finale con il punteggio di 2-1.

Sabato 21 sarà semifinale, si giocherà in trasferta sui campi in terra del TC Ambrosiano di Milano e non sarà impresa facile da compiere raggiungere la finale, ma ormai lo abbiamo capito, per le magnifiche gemelle nulla è impossibile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127