8 Gennaio 2017

Cugliate: incendio in casa, i Vigili del Fuoco domano le fiamme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio è scoppiato ieri sera a Cugliate Fabiasco, dove un tetto di una casa ha preso fuoco. Non si conoscono le cause che hanno innescato le fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, che hanno domato il rogo. Inagibile parte della villetta.

Foto © Simone Manenti

Foto © Simone Manenti

Cugliate: incendio in casa, i Vigili del Fuoco domano le fiamme. Ieri sera, intorno alle 21.30, un incendio è scoppiato a Cugliate Fabiasco ed ha interessato un’abitazione sita in via Leonardo Da Vinci. Ben cento metri quadri di tetto di una villetta bifamiliare, infatti, sono andati in parte distrutti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala e, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza l’edificio e tutta l’area circostante. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma la parte superiore dello stabile è stata resa inagibile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127