7 Gennaio 2017

Tra Colmegna ed Agra due incendi nel bosco, lavoro per i Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incendi sono scoppiati nella giornata di ieri, uno a Colmegna ed uno ad Agra, interessando due zone boschive. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che hanno spento le fiamme. Rogo anche in un agriturismo di Castello Cabiaglio. Nessuna persona coinvolta nei differenti roghi.

[slideshow_deploy id=’107709′]

Tra Colmegna ed Agra due incendi nel bosco, lavoro per i Vigili del Fuoco. Probabilmente a causa delle giornate di sole e del clima asciutto, che ormai perdura da diverso tempo, nella giornata di ieri si sono verificati due incendi in zone boschive, uno a Colmegna, frazione di Luino, e l’altro ad Agra, in località “Giro del Sole”. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza l’area.

A Castello Cabiaglio, oggi, è andato a fuoco un agriturismo. Alle ore 14 oggi, 7 gennaio, un incendio ha interessato un agriturismo nel comune di Castello Cabiaglio, in località Martinello. Le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco sono state rese particolarmente complicate in quanto la zona è raggiungibile solo con fuoristrada dotati di moduli antincendio. Malgrado le difficoltà gli operatori sono riusciti a spegnere il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area. 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127