1 Gennaio 2017

Capodanno, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia. A Grantola in fiamme un’auto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un Capodanno molto impegnativo per i Vigili e Fuoco della Provincia di Varese, impegnati sin dai primi minuti del 2017 in tantissimi interventi su tutto il territorio. A Bardello è andata in fiamme un’abitazione, dove è andato distrutto un garage e due autovetture parcheggiate al suo interno. A Grantola, invece, è andata in fiamme un’automobile.

Capodanno, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia. A Grantola in fiamme un’auto. I vigili del fuoco della provincia di Varese, fin dai primi minuti del 2017, sono stati impegnati per diverse richieste di soccorso su tutto il territorio: a Grantola, in via Fratelli Bandiera, dove è andata in fiamme un’autovettura; a Viggiù, in via S. Elia, a prendere fuoco sono state alcune sterpi; a Bardello, in via Verdi, invece, si è verificato il rogo di un cassone, mentre a Casorate Sempione, in via E. Toti, a prender fuoco è stata una canna fumaria; ad Arsago Seprio, poi, in via Sempione, un incendio materiale; a Gallarate, in via Carlo Noè, si è verificato un incidente stradale; a Varese, in viale Valganna, e a Busto Arsizio, in via Cavalier C. Azzimonti, sono state soccorse due persone; a Gallarate, in viale L. Maino, per incendio scarti e, infine, a Busto Arsizio, in via R. Pilo, sempre per soccorrere una persona.

Tra i più rilevanti l’intervento nel comune di Bardello, in via G. Pascoli, dove un’incendio si è sviluppato nel garage di un’abitazione. All’interno vi erano posteggiate alcune vetture, che sono andate completamente distrutte. Le fiamme hanno anche intaccato il tetto dell’edificio. I vigili del fuoco sono intervenuti con diversi automezzi per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Tra le persone coinvolte, fortunatamente, solo qualche ferito, ma le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127