21 Dicembre 2016

Lavena Ponte Tresa, domani sera il consiglio comunale. Ecco i punti all’ordine del giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Convocata per domani giovedì 22 dicembre la prossima seduta del consiglio comunale di Lavena Ponte Tresa. L’appuntamento è alle ore 20.30 presso la Sala delle Adunanze del Municipio. Ecco i punti all’ordine del giorno.

Lavena Ponte Tresa: carenza di spazi in cimitero, approvato il piano. Seduta all'insegna dell'unanimità

Lavena Ponte Tresa, domani sera il consiglio comunale. Ecco i punti all’ordine del giorno. A pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie, si riunisce a Lavena Ponte Tresa l’assemblea cittadina. I punti all’ordine del giorno saranno differenti. Si inizierà con la consueta approvazione del verbali della seduta precedente che si è tenuta lo scorso 4 novembre. Si proseguirà poi con l’esame e l’approvazione di tre convenzioni. La prima sarà la convenzione tra il comune di Lavena Ponte Tresa e la Comunità Montana del Piambello per la gestione associata dello sportello unico per le attività produttive. La seconda convenzione, che figura al terzo punto dell’ordine del giorno, sarà invece quella tra il comune di Lavena Ponte Tresa e il Comune di Coquio Trevisago e riguarderà il servizio in forma associata della segreteria comunale. Al quarto punto dell’ordine del giorno poi l’esame e l’approvazione della convenzione tra i comuni di Lavena Ponte Tresa, Brusimpiano, Cadegliano Viconago e Marchirolo per la gestione della strada “Ardena-Marchirolo”, per il periodo che va dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2019.

Agli ultimi due punti dell’ordine del giorno, il mercato di Lavena e le comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale. Al penultimo punto all’ordine del giorno la questione del commercio sulle aree pubbliche e nello specifico l’approvazione dello spostamento definitivo del mercato di Lavena. L’assemblea cittadina si concluderà con le comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127