15 Dicembre 2016

“Concerto di Natale” a Porto Valtravaglia: una serata tra musica e tradizione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una serata decisamente in stile prenatalizio quella organizzata sabato sera a Porto Valtravaglia. Il “Concerto di Natale” e il Vin Brulé degli Alpini diventano l’occasione per trascorrere una serata in compagnia tra musica e tradizione.

[slideshow_deploy id=’104679′]

Concerto dei Piva Rock Band a Porto Valtravaglia: una rivisitazione del tradizionale repertorio natalizio. La musica incontra le tradizioni natalizie a Porto Valtravaglia dove, nella serata di sabato, avrà luogo il “Concerto di Natale”. L’evento si comporrà di due momenti: alle ore 21 saranno “I bambini del coretto” dell’associazione Colibrì a deliziare i partecipanti, diretti dal maestro Massimo Testa, mentre dalle 21.30 si terrà il concerto dei Piva Rock Band, una band che nasce con l’idea di rivisitare la tradizione musicale natalizia mantenendo però lo scopo, comune ad essa, di regalare della buona musica, buon umore e, almeno per un attimo, far vivere chi ascolta in un mondo fatato, fatto di colori, luci e suoni. L’appuntamento è per sabato 17 al Salone Colombo in piazza Imbarcadero.

Concerto di Natale, ma non solo. All”appuntamento con il concerto di Natale, oltre alla buona musica, a non far sentire la propria mancanza sarà anche la tradizione. Grazie alla collaborazione con il gruppo Alpini di Porto Valtravaglia ad essere presenti alla manifestazione saranno anche il Vin Brulé e il brodo caldo con i Canederli.

(La foto di copertina è di Carlo Barassi)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127