14 Dicembre 2016

Laveno Mombello, da domani tante iniziative coloreranno il weekend pre-natalizio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le iniziative che tutti i paesi dell’Alto Varesotto stanno organizzando sul territorio e anche a Laveno Mombello, nel corso di questo weekend, sono tanti gli eventi che allieteranno i cittadini del territorio. Ecco il programma.

(Foto © Massimo Zanderin)

(Foto © Massimo Zanderin)

Laveno Mombello, da domani tante iniziative coloreranno il weekend pre-natalizio. Il weekend pre-natalizio di Laveno Mombello inizierà domani, giovedì 15 dicembre, con il pranzo di Natale all’Oratorio S. Arialdo a Mombello. Sabato 17 dicembre, invece, ci saranno due diversi mercatini di Natale. Il primo, con prodotti tradizionali locali e regionali italiani, tra via Volta e Piazza Caduti del Lavoro, dalle 9 alle 19, a cura della Proloco di Laveno, mentre il secondo in Biblioteca di Villa Frua: con il ricavato il Gruppo di cucito comprerà CD e DVD per la Biblioteca, dalle ore 10 alle ore 12. Inoltre, vi sarà una raccolta fondi per Maratona Telethon e UILDM da parte del Lions Club Laveno Mombello a Santa Caterina del Sasso. 

Domenica 18 dicembre, ci sarà la possibilità di fare un giro tra le bancarelle del mercatino di Natale della Proloco di Laveno, mentre alle ore 15.30, presso il Teatro Franciscum, si terrà il concerto dei “Piccoli Musici Estensi” a cura del Centro Giovanile Sirà. Inoltre, verrà inaugurata anche la mostra fotografica dei soci del CAI di Laveno Mombello con gli scatti più belli, presso la Biblioteca Comunale di via Roma 16.

Per ulteriori informazioni contattare lo IAT Laveno Mombello, sito in Piazzale Europa 1, al numero 0332 66 72 23, tramite mail iatlaveno@stradasaporivallivaresine.it o consultando il sito stradasaporivallivaresine.it. L’orario di apertura è dal martedì al venerdì dalle 10 alle 14 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 16.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127