7 dicembre 2016

Da domani anche Voldomino avrà il suo albero di Natale grazie a “Gent de Vuldomen”

Domani, giovedì 8 dicembre, alle 18, presso l’area parcheggio degli Uffici del Giudice di Pace di Luino, verrà acceso per la prima volta l’Albero di Natale dell’Associazione “Gent de Vuldomen”. Un’occasione per ritrovarsi in compagnia e scambiarsi gli auguri.

Voldomino, giovedì “Gent de Vuldomen” accenderà l’albero di Natale.  Voldomino si illumina dei colori del Natale e il gruppo “Gent de Vuldomen” è lieta di invitare tutti i cittadini a questo evento: domani, alle ore 18, l’albero simbolo di questa festa, verrà acceso di fronte agli uffici del Giudice di Pace di Luino. Un semplice gesto che porta con sé lo spirito del Natale. I privati cittadini hanno contribuito a comprare gli addobbi e le luci, le quali saranno alimentate a batteria, perché questo evento vuole restare indipendente.

Il gruppo “Gent de Vuldomen” allestirà l’albero e le decorazioni nella mattinata di domani e ringrazia sentitamente Paolo Buttarelli per aver tagliato e messo a disposizione il legname per la festa.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"